martedì 22 febbraio 2011

BUTTERFLIES


Ecco qua alcuni scatti fatti davanti al mio armadio che si trova in corridoio, l'ho decorato io con queste farfalle e con questi cuoricini e intanto vi mostro il maglioncino che mi ha regalato la mia mamma per il compleanno, è molto semplice ma anche tanto carino!!!!
Tra l'altro sabato e oggi ho fatto 1 po di shopping  da stradivarius,acccesorize e besrhka, e con gli ultimi saldi si fanno davvero affari d'oro!
Sabato ho comprato:
Accesorize:
1 cloche rosa
2 anelli argenati(a stella e a fiore madreperlato)
1 anello dorato a farfalla
Brshka:
Andry mi ha regalato una tracollina rosa con un bel fiocco
Stradivarius:
1 gonna beige con motivi floreali a costine in velluto
1 abito a fascia scozzese
1 camicia rosa chiarissimo
1 maglioncino stile norvegia
e proprio sabato avevo notato sempre da stradivarius 2 borse,una tracolla beige quasi a bauletto e una maxi borsa maculata a cui ho pensato per tutto il week end e alla fine oggi sono decisa ad andare a prenderle e purtroppo la borsa maculata sparita...ma la tracolla c'era e l'ho preferita grigia e poi ho trovato anche:
1 gonna a ruota di pelle nera,che desideravo già dall'anno scorso
1 paio di pantaloni blu con motivo di pizzo!
Affrettatevi: queste sono le ultime settimane di saldi

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi