giovedì 10 febbraio 2011

TIME TO FLY


Tra ieri e oggi no ho fatto altro che fare e disfare la valigia perchè devo PARTIREEE(olèèèè)per la Sicilia per un week end lungo, e dato il tempo e il clima ballerino e non sapendo cosa mi aspetterà giù ho fatto un pò di cambiamenti ma alla fine ce l'ho fatta...speriamo di aver fatto la scelta giusta!
Intanto vi lascio le foto di sabato fatte davanti ad un grande negozio con questi bellissimi disegni colorati poi una merenda mooolto"leggera" al mc donalds e successivamente al parco vicino casa dei mie dove ho mille ricordi!!!
saluti a tutti...ci sentiamo al mio ritorno!!!







 QUESTO MEGA CAPPELLONE DI ACCESORIZE CON IL PELO FINTO TRA L'ALTRO MORBIDISSIMO TIENE DAVVERO CALDO ANCHE SE COMUNQUE SABATO NON CE N'ERA NECESSARIAMENTE BISOGNO



CAPPELLO: ACCESORIZE
SCIARPA: NO BRAND
CAPPOTTO: MADE IN ITALY
GUANTI: OVIESSE
JEANS: BERSHKA
DOLCEVITA: NO BRAND
MAGLIETTINA: SEVEN GROUP
CAMICIA: ZARA
BRACCIALE DADI: COMPRATO A NAPOLI
BRACCIALE CON FIOCCO: FATTO A MANO COMPRATO IN SARDEGNA
BOOT:GUSH


3 commenti:

  1. che bello beata te che vai in Sicilia!!! che carino il cappello!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. GRAZIE....PECCATO ESSERE GIà TORNATA...SIGH!

    RispondiElimina

Lettori fissi