giovedì 31 marzo 2011

FOR SOFT LIPS


Da tempo volevo parlare del labbrasivo Lush.
Premettiamo che è una marca che mi piace molto,solo sentire il profumo delle loro botteghe mi fa venire il buon umoree quando entro nn esco mai senza almeno uno spumante profumato, unica pecca per ora secondo me sono i prezzi un pò altini ma da quanto dicono sono tutti prodotti naturali.
I labbrasivi sono 3 come potete vedere,io ho il labbrividisco menta e vaniglia, buonissimo, lo mangerei col cucchiaio, comunque sono scrub per le labbra e servono a eliminare le pellicine dalle labbra e a lasciarle morbide e lisce.Si preleva un po di prodotto col dito dal barattolino e lo si passa sulle labbra andando avanti e indietro e come più preferite,il resto del prodotto che vi rimane sulla bocca, mangiatelo è zucchero!
Ok è buono da mangiare ma io ho notato che non mi toglie completamente le pellicine e quindi non sono rimasta pienamente soddisfatta dato che usando rossetti e lipgloss mi piace l'effetto "bocca perfetta", allora mi sono informata e ho cercato un alleato per il mio labbrasivo ed eccolo:
è il nutrilabbra vellutante dell'erbolario ai 4 burri,comprato in erboristeria, mi piace tantissimo,le labbra sono morbide x tutto il giorno, le pellicine non ci sono più, e il rossetto è una meraviglia, mi piace anche l'odore è molto delicato e non invadente e poi scorre sulla bocca che è fantastico...straconsigliato!!!!

Buona notte e buoni Baciiii!

PS: NAVIGANDO HO SCOPERTO CHE CI SI PUò FARE LO SCRUB X LABBRA IN CASA:
PRENDETE UN PO DI BURROCACAO, QUELLO CHE RIMANE ALLA FINE DELLO STICK CHE PRATICAMENTE NON SI PUò METTERE, LO PRELVATE CON UN COLTELLO E LO MISCHIATE IN UN BARATTOLINO CON LA STESSA QUANTITA DI ZUCHERO DI CANNA...ED ECCO FATTO!!!!LIPS


2 commenti:

  1. veramente carino questo post!:)
    mi piace molto anche il tuo blog!
    se ti va, e se ti piace, passa da me e seguimi..
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M? Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lettori fissi