venerdì 4 marzo 2011

PUPA VERY VINTAGE COLLECTION 2011

Ci ho tenuto a precisare nel mio profilo che questo non è solo un blog di moda dove mostro abiti e accessori ma ho intenzione di scrivere su tutto ciò che mi piace e adoro davvero il make up. Una delle marche che mi piace di più è proprio Pupa, brand italiano che mi ha fatto sognare fin da ragazzina con le sue stupende trousse che però crescendo ho trovato un pò scomode ma pur sempre deliziose,ora preferisco le monoconfezioni! Oggi vi parlo dell' ultima collezione Pupa edizione limitata,già il nome mi fa impazzire : VERY VINTAGE!!!
Questa collezione ricorda un pò i colori delle pin up nei loro anni d'oro, e comprende:


3 tonalità di rossetti molto glossati e molto scorrevoli i colori sono da sinistra a destra 
1 COSMOPOLITAN FUCHSIA
2 NUDE ROSE
3 CORAL DREAM


3 ombretti  a 2 colori luminosi e satinati con doppio utilizzo, asciutto e bagnato,in senso orario i colori sono
1 GRACE PINK/SILVER
2 ICON BROWN/PINK
3 GLAMOUR APRICOT/GOLD

Si chiama GLOSSY EYELINER il colore è extranero e perfetto per il lokk pin up

2 tonalità di blush, in una confezione davvero romantica, 3 colori per confezione 2 matt e uno illuminante per creare punti luce sul vostro viso,da sinistra a destra
1 CLEBRITY PEACH
2 VERY VINTAGE ROSE


 3 smalti ultrabrillanti da sinistra a destra
1 PINK KISS
2 TIFFANY FUCHSIA
3 DIVINE RED

VI LINKO IL VIDEO DOVE CLIO PRESENTA LA COLLEZIONE CON UNO DEI SUOI TUTORIAL 

Personalmente non ho resistito e ho acquistato il blush rosa, tutti e 3 i rossetti e lo smalto fuchsia. Non ho ancora provato il tutto ma appena avrò testato tutto quanto su di me farò una mia personale recensione.

BUON WEEK END!






lunedì 28 febbraio 2011

OSCAR 2011



A parer mio se lo meritava già da un pezzo,da quand recitò in Leon quando era molto piccola ma ora finalmente Natalie Portman ha tra i suoi premi il più ambito di tutti l'Oscar che ha vinto poche ore fa per l'interpretazione della protagonista nel film "Il cigno nero" che non vedo l'ora di vedere!
Tra l'altro il film le calza a pennello dato che parla di danza classica,che lei ha praticato per anni e si vede dalla sua grazia e dal suo portamento.



Passiamo al suo look per la serata:

Natalie ha scelto un abito lungo molto morbido dalla profonda scollatura ma non volgare di colore viola scuro di Rodarte. Capelli semiraccolti mossi, trucco semplice....insomma una vera star!!

Sono stata anche contentissima per il film "Alice in wonderland" che adoro perchè ha vinto 2 oscar tra l'altro uno per i migliori costumi direi più che meritato!



Lettori fissi